Cagliostro e l’Alchìmia

Tommaso De Chirico e Franco De Pascale protagonisti dell’intervento su Cagliostro al Convegno Alchimialchimie 2016:

sabato 27 agosto alle 17:30 al Castello di San Leo (vicino a Rimini)
Cagliostro e l’Alchìmia: Presentazione del libro e della trilogia sul Conte di Cagliostro con dialogo sul suo pensiero, conferenza e dibattito.

locandinaDal 26 al 28 agosto torna a San Leo AlchimiAlchimie e l’antica Capitale del Montefeltro si riaccende di eventi, feste, danze, cena in ofrtezza, spettacoli, mercatini, incontri, benessere e spiritualità, filosofia e tradizioni, ispirate al più noto alchimista della storia: il Conte di Cagliostro, controverso personaggio morto prigioniero nella Fortezza di San Leo nella notte del 26 Agosto 1795.
Per l’edizione 2016 AlchimiAlchimie sceglie il seducente tema della PSICOLOGIA ALCHEMICA. La fisica quantistica applicata alla creazione di benessere e alla trasformazione personale e collettiva.
Tre serate uniche animate da spettacoli piro-musicali e, in anteprima assoluta, proiezione di luci, immagini e fuochi. La luce e lingue di fuoco saranno protagonisti nel creare atmosfere ed emozioni uniche che cattureranno e coinvolgeranno in maniera nuova gli spettatori.

Scarica il dépliant con il programma completo di SanLeo2016

I libri di Tommaso De Chirico sono su Mnamon e cartacei in Amazon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *